Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€!

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

beautyexperience

Gli ultimi 2 anni è cambiato tutto: la mia nuova me

A volte mi fermo a pensare a quanto la mia vita sia cambiata negli ultimi due anni, ma soprattutto com’è cambiato il mio modo di lavorare.

Non mi sarei mai vista così, immersa a gestire decine di cose diverse al giorno, molte delle quali passano attraverso il mio smartphone.

Quando mi chiedevano “Cosa ti piace di più fare nel tuo lavoro?” io ho sempre risposto “Tutto.” ed è proprio così.
Amo tutto del mio lavoro, non c’è una cosa che preferisco più delle altre, amo trattare il viso come il corpo, come fare un pedicure o un gel mani.

Posso dire che ciò che amo in assoluto del mio lavoro è proprio la sua dinamicità, ogni ora faccio qualcosa di diverso, vedo persone, ascolto racconti di vita… ed è per questo che lo amo in assoluto!

Oggi il mio modo di lavorare è completamente diverso e questa foto rispecchia alla perfezione le mie giornate.
Se me lo chiedevate 2 anni fa vi avrei risposto che sarebbe stato impossibile ed invece eccomi qui (e soprattutto chi mi conosce bene sa quanto io e la tecnologia non andavamo d’accordo).

Lavoro online, rispondo ad email e DM sui social, faccio consulenze a donne dall’altra parte d’Italia tramite questo stesso schermo, formo persone ambiziose che vogliono fare la differenza in questo campo, do consigli Beauty nei social e sono d’aiuto a tante persone che non frequentano Istituti di bellezza o che magari di beauty ne sanno ben poco ma iniziano ad esserne curiose…
Ed è tutto meraviglioso!

Il mio lavoro oggi è mettere a disposizione degli altri la mia Professionalità, quello che ho imparato negli anni e tutta la mia Esperienza.

È il mio nuovo mondo e devo dire che non mi dispiace affatto ❤️.