Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€!

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

beautyexperience

Pelle grassa: 5 benefici della pulizia viso

5 motivi perché una pelle grassa deve fare una pulizia viso!
Se alcuni di voi avessero ancora dubbi, ecco 5 buoni motivi per effettuare un’igiene estetica (pulizia viso) per chi ha una pelle grassa.
  1. Migliorare l’aspetto della pelle: mantiene pulito il dotto (canale) sebaceo e permette alla pelle di essere quindi meno sporca, meno unta e più sana.
  2. Permette la rigenerazione cellulare: la pelle che si sottopone alle pulizie viso ha una forte rigenerazione cellulare, è più sana, ossigenata, con una texture omogenea.
  3. Evita la formazione di PORI dilatati: evita che quelli che hai già diventino più evidenti. Come? Il sebo in eccesso quando non viene eliminato resta all’interno del tessuto (pelle). Questo causa (essendo la pelle elastica) la dilatazione del poro per far spazio a tutto il sebo in più, che il corpo non sa dove mettere. La pulizia viso permette di pulire più a fondo i pori non permettendo che si dilatino.
  4. Evita l’effetto unto e contrasta la proliferazione batterica: una pelle pulita costantemente (con la pulizia a casa e con una pulizia in istituto a intervalli regolari) elimina completamente il sebo che produce, evitando così l’effetto lucido e la proliferazione batterica non permettendo pertanto la formazione di brufoli, papule, pustole e lesioni acneiche.
  5. Contiene e normalizza la produzione sebacea: la pulizia permette di apportare principi attivi purificanti e seboregalotori efficaci per placare sul lungo periodo l’eccessiva produzione di sebo.
Ti aggiungo un BONUS:
Con la pulizia viso a casa con i prodotti idonei + quella in Istituto avrai una pelle predisposta ad accogliere tutti i trattamenti che farai, creme incluse, permettendo ai principi attivi di agire e di avere, nel tempo, la pelle che hai sempre sognato!

Ecco, ti ho convinta a fare una pulizia viso?

Sara