Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€!

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

beautyexperience

BE sostiene le famiglie insieme al Progetto Benvenido

13/05/2024

Benvenido è un progetto dedicato alle famiglie delle province di Padova e Rovigo, nato per incoraggiarle a scegliere il Nido come percorso di crescita senza preoccuparsi dei costi. 

Noi di Beauty-Experience mettiamo la famiglia al primo posto e vogliamo aiutare concretamente non solo le nostre collaboratrici ma tutte le mamme sul nostro territorio.
Per questo abbiamo deciso di sostenere attivamente e concretamente il Progetto Benvenido. 
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Manuela Frizzarin - Responsabile Progetto Benvenido
Benvenido è un progetto nato per aumentare e migliorare i servizi educativi per l'infanzia nelle province di Padova e Rovigo; attraverso il supporto alle famiglie all'accesso ai servizi e l'avvio di un progetto pedagogico innovativo.
Benvenido è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, ideato e sostenuto dalla Fondazione Cariparo e realizzato da Progetto Now scs in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova, Asvapp, Cosep, Train de Vie, con la partecipazione di Intesa Sanpaolo e TreCuori.
Benvenido parte dall'idea, anzi dagli studi, che scegliere l'asilo nido è importante perché i primi 1000 giorni di vita sono fondamentali per la buona crescita del bambino. Benvenido ha un obiettivo ambizioso, quello di aiutare altre 100 famiglie per il prossimo anno attraverso una raccolta fondi.
Abbiamo tre azioni in atto: la prima è quella di eventi che si svolgeranno nel territorio di Padova e Rovigo a cui tutti possiamo partecipare, tutta la comunità è coinvolta e il territorio; la seconda attraverso una piattaforma di Intesa San Paolo in cui si può donare direttamente a progetto Benvenido; la terza attraverso il marketing sociale e la scelta di attività commerciali che aderiscono alla piattaforma Tre cuori.
Tra le aziende che hanno creduto nel progetto fin dall'inizio e che hanno deciso di sostenerci c'è BE Beauty-Experience siamo felici che un'azienda così capillare nel territorio abbia deciso di sostenerci.
Matteo Renossi - CEO BE Beauty-Experience
È un progetto importante che mira a migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie, penso fortemente che il cambiamento parta da noi e che ogni nostro gesto possa creare qualcosa di buono e positivo. Benvenido ha dato ad Anna serenità e la possibilità di continuare a collaborare con noi in un momento delicato della nostra crescita e dell'espansione di BE.
Il primo valore di BE è mettere la famiglia al primo posto, quindi teniamo a cuore questo progetto e vogliamo sostenerlo attivamente per dare a tutte le persone quello che Benvenido ha dato ad Anna e alla nostra azienda.
Sara Renossi - CEO BE Beauty-Experience
È grazie ad Anna, nostra collaboratrice da più di 8 anni, che siamo venuti a conoscenza di questo fantastico progetto Benvenido, dedicato a tutte le giovani donne mamme.
BE da sempre si occupa di migliorare la vita per quanto riguarda il benessere delle donne delle persone ma non parliamo solo di clienti, in questo caso parliamo anche delle nostre collaboratrici; ad oggi il gruppo conta più di 65 collaboratrici tutte professioniste che si dedicano al lavoro e sono pronte a sostenerci soprattutto nei momenti di difficoltà e di bisogno per quanto riguarda l'azienda e in particolar modo parlo anche di tante donne giovani lavoratrici mamme che quindi lottano, no, con tutto quello che è la quotidianità nel poter sostenere tutti gli equilibri, tante volte anche donne che sono sole
E quindi questo progetto Benvenido secondo noi è un progetto, e soprattutto anche per quanto riguarda me che oltre a essere imprenditrice sono una donna, non potevo sottovalutare.
Siamo molto orgogliosi di sostenere questo fantastico progetto.
Anna Selmin - Startup Manager BE Beauty-Experience
Benvenido è stato un grandissimo aiuto per me e per la mia famiglia e mi piacerebbe davvero che lo fosse anche per molte altre mi ha permesso di potermi concentrare al 100% su quello che dovevo fare Io amo tantissimo il mio lavoro e sono felicissima di essere riuscita a ritornare subito e facendo combaciare tutte le cose alla perfezione e Benvenido sicuramente ne ha una parte di merito importantissimo.
Laura Iodarche - Ambassador Progetto Benvenido
Sono venuta a conoscenza del progetto Benvenido attraverso la scuola materna Maria Immacolata di Montegrotto Terme che sta frequentando mia figlia di 2 anni 2 anni e mezzo
Il progetto Benvenido ci ha sostenuto e ci ha seguiti in tutto il percorso per quanto riguarda la crescita e lo sviluppo del bambino.