Premi INVIO per cercare o ESC per uscire
Non tutte le occhiaie sono uguali. Capire che tipo di occhiaia hai è il primo passo per scegliere il trattamento giusto:
Una volta riconosciuta la tipologia di occhiaia, puoi agire con il giusto mix di prodotti BE e qualche accorgimento fondamentale.
È il nostro siero più performante per questa zona delicata. Va applicato ogni mattina e ogni sera, prima della crema viso. Per chi ama una beauty routine più veloce, è disponibile anche in formato stick, comodo da portare ovunque e facilissimo da applicare. L’azione mirata del Siero Supremo BE aiuta a:
Questo è il boost settimanale che fa la differenza. La maschera contorno occhi di Beauty Experience dona un effetto fresco, rilassante e immediatamente più luminoso. Ideale per decongestionare e idratare in profondità, soprattutto dopo notti corte, stress o cambio stagione.
Il contorno occhi è una delle zone più difficili da trattare, perché molto delicata e soggetta a stress continui. Per vedere risultati visibili, è fondamentale utilizzare i prodotti con costanza per almeno 3 mesi. Solo così potrai apprezzare un reale miglioramento.