Gli effetti che produce il trattamento con la
Pressoterapia sono molteplici e aiuta ad avere gambe leggere contrastando la cellulite:
- Migliora la circolazione linfatica e venosa
- Elimina i liquidi in eccesso
- Tonifica i muscoli
- Riduce l’edema linfatico agli arti inferiori
- Riduce il gonfiore addominale
La
pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico.
Si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo su gambe e addome, al fine di migliorare la circolazione linfatica e sanguigna.
Grazie a questa simulazione di massaggio manuale (linfodrenante), l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.
Il
pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare la cellulite. Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.
Questa metodica è fondamentale anche in abbinamento ad altri trattamenti estetici, come i bendaggi LIPO o CELLULITE, per aiutare l’eliminazione dei grassi sciolti attraverso l’organismo.
La pressoterapia, in effetti, può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante, che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo.
La pressoterapia, quindi, produce tutta una serie di benefici in grado di influire positivamente sia sulla tua salute che sul tuo aspetto fisico.
E tu, l’hai mai provata?