Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€!

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

beautyexperience

I 5 trattamenti corpo più adatti da fare in autunno-inverno

Cambiamo noi, cambia la stagione e cambiano le esigenze del nostro corpo e della nostra pelle.

L’autunno e l’inverno sono le stagioni per eccellenza di cura e prevenzione della pelle. Le forti escursioni termiche e le condizioni meteorologiche mutevoli causano diversi e importanti inestetismi.

Con l’arrivo del freddo cambiamo anche noi, cercando molto di più trattamenti caldi, relax e quella voglia di uscire dall’Istituto di bellezza con una mente “alleggerita” dagli stress quotidiani.

ECCO UN ELENCO DEI 5 TRATTAMENTI CORPO IDEALI DA FARE NELLA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO

1 PEELING CORPO
Il Peeling o Scub rigenera il tessuto, rende la pelle più liscia, omogenea e permette di togliere tutti i residui di cellule morte che l’esposizione solare comporta, accogliendo così al meglio qualsiasi altro trattamento/crema. Un trattamento corpo immancabile tutto l’anno, ma soprattutto in autunno-inverno.

2 LASER A DIODO
È proprio questo il momento giusto per sottoporsi ad un ciclo di sedute Laser a Diodo, perché si ha il tempo di dedicarsi ad una routine regolare di trattamenti. Queste procedure sono più efficaci su pelle non abbronzata e richiedono almeno 10 sedute di trattamenti: ecco perché è il periodo ideale per iniziare e arrivare così alla prox estate senza peli.

3 FANGHI
È il trattamento distensivo, rilassante e coccoloso per eccellenza!
Grazie al calore permette di rilassare la muscolatura oltre che apportare i benefici “estetici” desiderati a seconda del trattamento scelto.

4 BENDAGGIO CALDO
Le bende calde sono un’ottima soluzione, da sempre, per la ritenzione idrica e il grasso localizzato. Per la sua particolare formulazione e l’utilizzo di Principi Attivi caldi, sono un trattamento corpo particolarmente indicato in inverno.

5 IMPACCO/FANGO PER CAPILLARI
È risaputo che tutti gli inestetismi antiestetici (esempio: cellulite) derivano da un problema di circolazione, ed è lì dunque, che bisogna agire.
I fanghi sono l’ideale per fare il percorso per rafforzare la rete capillare proprio nei mesi invernali, perché il capillare si trova nella sua dimensione ottimale e non è in sofferenza (vasodilatazione) causata invece dal caldo estivo.

Tu quale Trattamento Corpo adori fare in inverno?