Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€!

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

beautyexperience

Non usare le dita per prendere la crema: la spatolina be

Perché non usare le dita per prendere la crema?

Oggi voglio darvi un piccolo consiglio, utile e pratico nella vostra quotidianità per mantenere integro il vostro cosmetico e farlo durare il più possibile senza sprechi.

Usate una SPATOLINA per prendere la crema.

Perchè una spatolina?

1. È altamente consigliata per evitare di inserire le mani all’interno del prodotto ed alterarlo con batteri esterni, presenti sulla tua pelle, per mantenere così integro il cosmetico

2. Spesso mi chiedete quanto deve durare una crema a casa e la mia risposta è: dipende da quanta ne metti!
Ma qual è il quantitativo giusto quotidiano di crema? Con una spatolina vi regolerete facilmente, prendendo una giusta noce di crema.

Perché basta solo una noce di crema?

È ormai risaputo che il cosmetico professionale è più concentrato e soprattutto per quanto riguarda la nostra cosmesi BE (naturale e dermoaffine) con la massima concentrazione di principi attivi ne basta veramente poco, ma il modo giusto di quantificarla è usare appunto la sua spatolina.

Una piccola noce di crema, raccolta con la sua apposita spatolina, vi basterà per tutto il viso, collo e décolleté.
Non si deve mai esagerare perché la differenza la farete, come sempre, nella costanza quotidiana dell’utilizzo dei nostri cosmetici.

Scopri tutte le Creme Viso BE

E se non ho la spatolina?

Basta un cucchiaino, una spatolina usa e getta di legno oppure una spatolina di plastica da lavare e asciugare dopo ogni uso. Insomma, non hai più scuse!

Per quanto riguarda la durata di un cosmetico, chiuso o aperto, dobbiamo parlare di “data scadenza” e “PAO”, ma questo sarà argomento di un articolo futuro.